Benvenuti

RICARICATI*

Vista mare

* Week end disegnati con cura per viaggiatori curiosi di provare un modo nuovo di viaggiare, che ricarica il corpo e nutre la mente. Pensiamo noi ad organizzare tutte le esperienze in ogni dettaglio, lasciandoti il tempo per esplorare in libertà.

Informazioni

Voglio prenotare!

Per prenotare o ricevere preventivo per favore inserisci i tuoi dati ed il numero di partecipanti. Ti invieremo conferma e dettagli via email.

arrow&v
arrow&v
arrow&v

3 giorni | 2 notti

Tour dell'Argentario in E-bike

Orbetello (GR)
2 - 4 luglio 2021

Ricarica il corpo e nutri la mente.

Tre giorni per dedicarti a te stesso, per riprendere il contatto con la natura, con il mare, con lo stupore e la meraviglia.

Escursioni in e-bike per scoprire ogni sfumatura dei colori di questa terra meravigliosa accompagnati dal rumore del mare. Concediti un momento di relax immergendoti nelle acque cristalline delle spiaggie toscane. Scopri borghi dal fascino senza tempo.

€480 a persona

Itinerario (Tutte le passeggiate sono con livello di difficoltà medio-facile)

Scarica Itinerario dettagliato
GIORNO

1

Esploriamo in bici la zona tra

Orbetello e Porto Ercole. Avremo il tempo per goderci la spiaggia e per scoprire di più sulla bellissima cittadina di Porto Ercole.

Lunghezza: 20 km
Dislivello: 250 metri
Difficoltà: Medio-Facile
Tipo di Percorso: 70% su Pista Ciclabile – 30% su Strada con traffico Veicolare Basso

GIORNO

2

Oggi pedaliamo da Orbetello in direzione

del convento dei Passionisti, che ci regala panorami mozzafiato sulla laguna. Relax alla meravigliosa Spiaggia della Feniglia. Conosceremo meglio la "città circondata dall'acqua" con una visita guidata al tramonto.

Lunghezza: 30 km
Dislivello: 350 metri
Difficoltà: Medio-Facile
Tipo di Percorso: 60% su Pista Ciclabile – 40% su Strada con traffico Veicolare Basso

GIORNO

3

Tour in barca della Laguna. Lo spettacolo offerto dai fenicotteri rosa, merita, da solo, una visita in questo ambiente così particolare.

dove andare fine settimana

QUOTA INDIVIDUALE € 480

Puoi unirti a noi come ospite singolo, in coppia o come un piccolo gruppo di amici. Il fine settimana è pensato come  esperienza per un gruppo selezionato di massimo 12 persone.

COME PRENOTARE: compila il form in alto con le informazioni richieste. Ti manderemo tutte le necessarie indicazioni per effettuare il deposito ed organizzare il viaggio ed i termini e le condizioni di prenotazione. 

LA QUOTA COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Sistemazione in Hotel a 3* a Orbetello con prima colazione. Sono disponibili camere singole, doppie e triple.

  • Noleggio E-bikes, caschetto e kit di riparazzione per 2 giornate

  • Van di assistenza in caso di necessità

  • Due tours guidati in e-bikes

  • Due visite guidate

  • Guida ambientale ed escursionistica e guida turistica a disposizione durante tutta la durata del soggiorno

  • Buffet lunch di benvenuto e pranzo al sacco del giorno 2

  • Giro in barca alla scoperta della Laguna di Orbetello

  • Viaggio per/da destinazione (Orbetello)

  • Bevande e pasti non espressamente indicati

  • Tassa di soggiorno

  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

NOTE DI VIAGGIO:

Sono obbligatorie scarpe chiuse (meglio se da trekking a collo basso) per le escurisoni.

Suggeriamo ai partecipanti di portare:

Zaino da 20-25 litri per le escursioni oltre a propria valigia, 2 Borracce da 1 L d'acqua  per un totale di 2 L a persona,  costume telo, torcia frontale, scarpette da scoglio, eventuali ricambi per il trekking, eventuale telo per asciugarsi e sedersi, costumi da bagno, Certificato di tamponenegativo effettuato nelle 48h precedenti, cappellino, creme solari.

Kit AntiCoVid19-Obbligatorio: Mascherine, Gel igenizzante mani.

 

Termini e Condizioni di partecipazione 

Il coordinamento ed assistenza è curato dal tour operator AF TRAVEL IDEAS snc e dalle guide In Rainbows Treks di Marco Passarello ed Edoardo Bidini Guida Turistica abilitate ai sensi della L.R. 42 del 23/03/2000 e succ. mod. Le Guide si riservano il diritto di non accettare nel gruppo le persone che non abbiano effettuato la prenotazione e coloro che si non si presentino con un abbigliamento adeguato da quello espressamente richiesto. Le Guide si riservano il diritto di modificare l’itinerario in ogni momento per i) condizioni meteorologiche avverse, ii) tipologia di gruppo accompagnato e iii) per qualsiasi imprevisto che le guide ritengano compromettere la sicurezza del gruppo. Partecipando a questa escursione si DICHIARA di accettare e di aderire ai Termini e Condizioni del Disiplinare CoViD19. (Visibile qui)

Vuoi vivere quest'esperienza in maniera privata con la tua famiglia o il tuo gruppo di amici?

FB_IMG_1602095729956_edited.jpg

Dott. Edoardo Bidini

Guida Turistica

Edoardo Bidini nato ad Arezzo 1/06/1982 Laurea in beni culturali conseguita nel 2013.

Dal 2014 GuidaTturistica e Accompagnatore Turistico. Appssionato di viaggi,  arte e storia, è anche curatore di progetti di promozione turistica. 

marco.jpg
Dott. Marco Passarello

Guida Ambientale Escurisonistica

Marco, Classe 1984, Guida Ambientale Escursionistica, Laureato in Chimica Ambientale. Una passione ossessiva per la progettazione e la realizzazione di nuovi itinerari escursionistici.

E’ sempre entusiasta di incontrare nuovi amici sul proprio cammino e non resiste ad invitarli a bere insieme del buon vino o condividere una cena. Viaggia molto, Legge altrettanto. Nel 2019 fonda In Rainbows Treks che rapidamente diventa una realtà dell’outdoor Toscano.

DICONO DI NOI

Donna calma

Donatella

Organizzazione impeccabile. superprofessionalita' e cortesia di Marco che ci ha guidato in una favola.

Bell'uomo

JImmy

Una guida sensazionale, preparata che fa il suo lavoro con il cuore. Posti spettacolari, sempre nuovi ed esperienze uniche che ti permettono di conoscere luoghi incantati e di fare nuove amicizie

Occhiali da portare dell'uomo

Ruggero

Ero già stato una volta a Lajatico e dintorni, ma tornandoci con Marco ci ha fatto scoprire dei luoghi incredibili che la prima volta non siamo riusciti a scoprire da soli! Consigliatissimo!